Key Card

Keycard, le tessere Skipass a “mani libere”

L’innovativa tecnologia del nostro sistema consente l’accesso agli impianti di risalita a mani libere. Tutte le tipologie di tessere, dal giornaliero allo stagionale, vengono emesse su una speciale tessera (KeyCard) dotata di trasmettitore radio che aprirà automaticamente i varchi di controllo agli impianti di risalita.

Chi lo desidera, può utilizzare, al posto delle KeyCard, i coloratissimi orologi della serie Swatch Access o i nuovi guanti S-Key che incorporano la stessa tecnologia radio.

Come si usa

Per accedere agli impianti di risalita, e per consentire al sistema la corretta lettura dei dati, è necessario custodire sempre la tessera skipass personale in una tasca posta sul lato sinistro della giacca, lontana da pacchetti di sigarette, telefoni cellulari o altri apparecchi a frequenza radio.

La tessera KeyCard è di proprietà della Società Impianti e viene data in uso al momento dell’acquisto di uno skipass a fronte di un deposito di € 5,00 che verrà restituito ai Sigg. clienti previa riconsegna della stessa integra e funzionante, presso la biglietteria emittente o i restitutori automatici.

Si raccomanda di non piegare, danneggiare o forare la tessera KeyCard pena la mancata restituzione della cauzione. È inoltre possibile riutilizzare la stessa tessera, “caricando” di volta in volta alle biglietterie lo skipass che si intende acquistare.