A Pejo sei subito sulle piste: addio alle code!

MYPASS: SCIARE DIVENTA SMART 

Anche quest’anno a Pejo è attiva MYPASS!

 

Per gli amanti degli sport invernali, MYPASS rappresenta la grande e irrinunciabile novità per limminente stagione sciistica. MYPASS SCI è il sistema di accesso e pagamento, il più evoluto sul mercato italiano, che attraverso una pratica Card propone una soluzione veloce e smart per semplificare la vita, eliminare lo stress e valorizzare il tempo trascorso in alta quota.

 

MYPASS è il primo e unico sistema di pagamento nel segmento sciistico basato su una

tariffazione intelligente che rileva in modo automatico la tariffa più conveniente, tra quelle in convenzione nel comprensorio.

 

Con MYPASS paghi solo il tempo effettivamente trascorso sulle piste da sci, calcolato sullintervallo tra lorario del primo e dellultimo accesso. E se si scia per più giorni consecutivi, ogni giorno verrà addebitata la differenza di prezzo per raggiungere la tariffa pluri-giornaliera più conveniente.

 

MYPASS OFFRE:

 

PRATICITÀ: Sciare in libertà, utilizzando esclusivamente la pratica MYPASS Card, lasciando a casa i portafogli, carte di credito e documenti

 

RISPARMIO: La tecnologia MYPASS rileva in modo automatico la tariffa più conveniente grazie al sistema pay per use. In questo modo il risparmio è assicurato dal primo allultimo impianto di risalita!

 

NO STRESS: Accedere agli impianti dei comprensori sciistici convenzionati senza passare dalla biglietteria e perdere tempo prezioso in coda. Grazie a MYPASS il divertimento sulla neve non ha ostacoli!

 

 

COME REGISTRARSI A MYPASS

Attivare la Card MYPASS è semplice, veloce ed economico: basterà, infatti, collegarsi al sito www.mypass.cc e associare il numero della propria carta di credito al proprio account e con soli 10 euro si sarà liberi di eseguire tutti i pagamenti senza preoccupazioni.

 

 

Grazie a MYPASS in vacanza porti con te solo la voglia di divertirti!

 

 

 


Enjoy Pejo UBI banca, arriva la carta prepagata per sciare a Pejo 3000

Enjoy Pejo è la nuova carta prepagata che è stata ideata da UBI Banca e che permette di sciare in tutta tranquillità in val di Pejo senza passare in biglietteria. SI tratta di una carta ricaricabile che funge da skipass. Molto facile da utilizzare, è immediata nell’uso, in quanto si ricarica e si va direttamente ai tornelli di ingresso degli impianti di risalita. Il sistema riconosce il primo e l’ultimo accesso al varco elettronico e in funzione dell’intervallo di tempo che intercorrerà tra i passaggi, sarà addebitata la tariffa più conveniente tra quelle dedicate dal comprensorio ai clienti Enjoy Ski: tariffe pay-per-use di 2, 3 e 4 ore ed il giornaliero ad un prezzo speciale.


DOVE RITIRARLA

La carta Enjoy si deve richiedere e ritirare presso una delle filiali del gruppo UBI BANCA, oppure è possibile richiederla online e riceverla direttamente a casa.


COSTO

Quota associativa una tantum gratuita e canone mensile azzerato fino al 30 aprile 2015 (successivamente canone mensile standard di 1 euro).

Maggiori informazioni su www.ubibanca.com

Pejo Funivie SpA

Piazzale Telecabina, 1

38020 Peio Terme (TN) - Italy

Tel. +39 0463 753238

Fax +39 0463 743235

info@skipejo.it

pejofunivie@legalmail.it

Loghi Sponsor Pejo Funivie