Condizioni di vendita

• Lo skipass è un documento personale, non può essere scambiato, ceduto, sostituito né modificata la durata o la tipologia. E’ obbligatoria la fotografia dai 3 giorni.

 

• Qualsiasi abuso nell’utilizzo dello skipass ed in particolare la sua cessione, comporta il ritiro immediato ed il suo annullamento, fatto salvo il diritto di agire contro i trasgressori sia penalmente che civilmente.

 

• Il cliente deve verificare all’atto del ritiro della tessera la rispondenza della sua richiesta. Non è possibile cambiare successivamente o prolungare le tessere emesse e già utilizzate.

 

• Nelle formule a “pacchetto” (proposte da Hotels e Residence) non è possibile cambiare la tipologia del biglietto previsto neanche prima dell’emissione.

 

• La validità di tutte le tessere cessa con la chiusura della stagione invernale. Tutte le settimane che ricadono tra la Alta e la Bassa stagione saranno considerate di Alta stagione se ricadono per pari o più giorni in Alta stagione.

 

• Gli skipass vengono emessi su Key Card (ad eccezione delle corse singole) con il pagamento di una cauzione di euro 5,00 che verrà restituita al momento della riconsegna della tessera integra e funzionante presso le biglietterie o alcuni esercizi commerciali della località. Sulle Key Card Peio possono essere “caricati o ricaricati“ gli skipass di tutte le località del Consorzio Skirama. La tessera skipass va portata sul lato sinistro della giacca, lontana da telefoni cellulari o altri apparecchi a frequenza radio.

 

• L’eventuale richiesta di fatturazione delle tessere deve essere fatta prima dell’emissione delle stesse. A richiesta potrà essere rilasciato uno scontrino non fiscale. I prezzi contenuti nel listino sono comprensivi di IVA al 10%.

 

• Gli skipass vanno pagati all’atto dell’emissione in contanti o con le sottoelencate carte di credito. Si accettano pagamenti con bonifico bancario senza addebito di spese al beneficiario. Il bonifico dovrà pervenire e risultare presso i nostri Uffici amministrativi prima dell’emissione degli skipass. Non si accettano assegni bancari.

I prezzi sono espressi in euro.

 

• Rilascio duplicati: per il duplicato di Skipass stagionale SuperSkirama saranno chiesti euro 30,00 quale rimborso spese

Pejo Funivie SpA


Piazzale Telecabina, 1

38020 Peio Terme (TN) - Italy

Tel. +39 0463 753238

Fax +39 0463 743235

info@skipejo.it

pejofunivie@legalmail.it

Loghi Sponsor Pejo Funivie